#

Attività commerciale in Vendita a Pescara

Zona: Centro

15 mq 2 Locali 1 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 1178 € 210.000

VENDESI ATTIVITA' COMMERCIALE CON ANNESSA LICENZA DI SALI E TABACCHI A Pescara CENTRO.
Avviatissima tabaccheria con concessione lotto, 10&lotto, superenalotto, e altri servizi annessi, incluso licenza per cessione riVendita tabacchi, comprensiva di arredi e macchinari. Ottimo aggio dimostrabile. con possibilità di acquisto anche delle mura.

Si tratta di un'Attività commerciale situata in una delle zone più centrali e strategiche di Pescara. Attualmente lo spazio è libero e disponibile per il rogito, ideale per chi desidera avviare subito la propria attività senza dover attendere lunghe procedure burocratiche. L'immobile si trova al piano terra, il che lo rende facilmente accessibile e visibile sia a piedi che in auto.

Dispone di due locali, di cui uno adibito all'area di Vendita e l'altro utilizzabile come piccolo magazzino, un comodo bagno completo di tutti i servizi è disponibile per i clienti e il personale. La vetrina, offre un'ottima visibilità e permette di esporre al meglio i prodotti in Vendita, attirando l'attenzione dei passanti. La superficie totale dell'immobile è di circa 15 metri quadrati, garantendo uno spazio sufficiente per l'allestimento di un'offerta merceologica variegata. Lo stato di conservazione è ottimo, grazie a un'accurata ristrutturazione recente che ha permesso di mantenere l'immobile in ottime condizioni. Ottima opportunità per chi desidera avviare un'Attività commerciale di successo in una delle zone più frequentate e dinamiche di Pescara, con uno spazio moderno, ben curato e dalle ottime potenzialità. INFORMAZIONI IN SEDE

Informazioni immobile
Codice: 1178
Contratto: Vendita
Tipologia: Attività commerciale
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
Zona: Centro
Prezzo: € 210.000
Totale mq: 15 mq
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Numero Vetrine: 1
Riscaldamento: Climatizzato
Nelle vicinanze
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-02-2024